ho ceduto...


Ebbene sì, alla fine ho ceduto anch'io al famigerato e-book reader.
Però non l'ho preso con quella di dire "ora mi scarico roba da Amazon"... L'avevo preso con l'intenzione di risparmiare sulla stampa delle dispense per l'accademia, cosa che alla fine si è rivelata improponibile... o almeno per leggere tutti i testi della Blavatsky e della Bailey che ci ha rifilato il prof e che si trovano in pdf, ma scritti talmente in piccolo che sarebbe stato comunque inutilizzabile. 
Quindi ho passato qualche settimana odiando questo affare perchè mi era costato un centone abbondante e sembrava esser stata una spesa inutile.
Ma mi sono impuntata: mi sono detta "devi fare in modo che ti sia utile, devi essere contenta di averlo".
E alla fine ce l'ho fatta. Qualche libro interessante in pdf l'ho trovato e devo ammettere che questo coso è comodo anche da tenere in mano e da sfogliare... e fin troppo comodo da appoggiare sul tavolo perchè non si è costretti a tenerlo aperto e si hanno le mani libere per mangiare biscotti XD

Rimango una fedele sacerdotessa del Culto del Cartaceo, ma diciamocela tutta: questo aggeggio infernale va da dio, quindi usiamolo! ^^

1 commento:

  1. Concordo in pieno... il fatto che pesi veramente meno di un mattone di carta quando sei stravaccato a leggere lo rende un aggeggio interessante! :D

    RispondiElimina