book challenge 25-28

25. Raccomanda un libro...
"The China Study" dovrebbero leggerlo tutti. E punto. Chiunque tenga minimamente alla propria salute e abbia le palle per prendersi la responsabilità di cambiare ciò che è necessario.

26. Sto leggendo...
Al momento della foto stavo leggendo "Donne Medicina" di P.Martina... un libro abbastanza deludente che mischia sciamanesimo, arcangeli e robaccia new age.
Nel frattempo ho letto "Consigli ad un giovane ribelle" del mio amato Christopher Hitchens e ora mi sto godendo "Parallel Worlds" di Michio Kaku. Mi sa che di questo passo, riesco a sfondare i 40 libri letti in un anno. XD

27. L'ultimo libro che hai acquistato...
Al momento della foto, l'ultimo libro acquistato era "PaGaian Cosmology" che non vedo l'ora di leggere... ma nel frattempo me ne sono arrivati altri XD

28. Il libro che più ti ha ispirato...
Non dico che sia il libro che in assoluto mi ha più ispirato... sarebbe impossibile sceglierne uno. Ma diciamo che nell'ambito spirituale, tra i libri letti nell'ultimo paio d'anni, "Avalon Within" sicuramente ha smosso qualcosa: non è un caso che io abbia una profonda connessione alla mitologia arturiana e al sud-ovest dell'Inghilterra. Per me è casa.


E con questo si conclude il Book Challenge. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento